venerdì 21 ottobre 2011

DELUSIONE O RABBIA?

Ci sono comportamenti a volte che risultano incomprensibile a qualunque mente umana che non solo ti e ci lasciano a bocca aperta ma che ci creano veri e propri dilemmi ..della serie "ma il tuo neurone funziona o anche oggi sciopera?" oppure " ma sei un essere umano .in te batte qualkosa di simile a un cuore o c'e sempre calma piatta,non dai cenni di sentimenti ?? Eppure   riesci a comportarti in maniera cattiva? no........ troppo poco!!! mmmm crudele?? no......... ancora poco!!! La parola che ti qualifica meglio è sei un'essere disgustosamente bastardo senza un briciolo di sensibilità,infame,avido e pure arrogante!!! Stai tranquillamente sul tuo trono e decidi delle vite degli altri come se fra le mani avessi i fili di tante marionette... mi fai schifo sai???
Ma come fai? Spiegamelo perchè io proprio non riesco a capirlo .. riesci a usare dosi di cattiveria in quantità industriale ma solo con chi non ha il coraggio di risponderti ..alla fine è sempre quello che viene a mancare il coraggio di dirti una volta per tutte.... MA VAFFANCULO CARA MAMMINA!!!!!

3 commenti:

  1. ben arrivata floflo, in questo fantastico mondo di mamme, sempre meno virtuale, sempre più terapeutico e confortante. Un abbraccio di buona avventura, adry.

    RispondiElimina
  2. grazie adry... è davvero un bel mondo questo!!! mi piace ;))
    un abbraccio anche a te

    RispondiElimina