giovedì 27 ottobre 2011

GIRANO O COME GIRANO

arieccomi,,non sono stata sparata nello spazio a mò di donna cannone.. non ancora per lo meno!! Forse staranno costruendo un nuovo macchinario e lo testeranno su di me chi lo sa....
Purtroppo ho solo problemi con il MIO PC !!!! Della serie si è impallato tutto e questo non è il momento migliore per spenderci soldi sopra ,anzi non è proprio il momento!!! E l'altro pc (cioè questo che sto usando ora) devo aspettare che sua soavità dolce martirio mio ,si schiodi dal trono e lo conceda a una povera serva di corte... ecchecazzo però quando la sfiga comincia a colpire e ti prende di mira nun te molla più!!!! A raffica ne stanno capitando ..secondo me c'è lo zampino di QUALKUNA a me moooooooolto "cara" che deve avermi fatto ogni genere di malocchio,fattura e macumba (tre x due conviene sempre) NON E' POSSIBILE ESSERE TARTASSATI DA OGNI GENERE DI INCONVENIENTE.... Se avessi le palle a quest'ora girerebbero così forte che la terra avrebbe cambiato il suo asse di rotazione e il polo nord e il polo sud sarebbero uniti fra di loro in un lungo e caloroso abbraccio!!!
Se ci penso devo dire che questo è stato un bellissimo anno di merda!!!! e scusate il mio francesismo però quanno cè vò cè vò

2 commenti:

  1. Ancora due mesi e l'anno finirà!!!! Magari il prossimo andrà meglio!!!! Ciao Floflo, piacere di conoscerti!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Gracy... piacere mio
    e speriamo che arrivi in fretta l'anno nuovo =)

    RispondiElimina